I prodotti comprati presso Audiobuy.it By Dominant Srls possono essere resi entro 14 giorni dalla ricezione della spedizione. Durante questo periodo, puoi provare il prodotto ed esaminarlo proprio come faresti in un negozio fisico. Il prodotto dev'essere nella stessa condizione in cui l'hai ricevuto e senza nessun tipo di danno. Puoi tirar fuori il prodotto dalla scatola, a meno che il packaging sia sigillato.
Se decidi di rendere il prodotto, devi comunicarcelo tramite email all'indirizzo store@audiobuy.it, alla ricezione della tua richiesta sarà assegnato un codice identificativo, visibile accedendo con il tuo account registrato in fase di acquisto al sito Audiobuy.it ( https://audiobuy.it/segui-ordine ) compilando il modulo di reso presente nella sezione dedicata del tuo account. Specifica nell' Email inviata che vuoi rendere il tuo ordine, il codice ordine ed il motivo del reso. Puoi inoltre contattarci telefonicamente al numero 349 575 7528. Per favore nota che devi restituire i prodotti indietro entro 14 giorni da quando ci hai informato.
Processando il tuo reso Dopo che riceviamo la tua spedizione di reso, faremo un'ispezione dei prodotti resi e inizieremo a processare il tuo rimborso. Il denaro sarà rimborsato nello stesso modo in cui è stato effettuato il pagamento nel momento dell'acquisto, a meno che preferisci un altro metodo. Il rimborso verrà effettuato il prima possibile.
Dovrai coprire tu stesso le spese di spedizione per la restituzione. I costi non saranno in alcun modo restituiti.
Prodotti non restituibili I seguenti tipi di prodotti non possono essere restituiti:
- Prodotti che sono stati fatti su misura in base alle richieste del compratore
- Merci deteriorate, utilizzate, dannegiate per incorretto utilizzo.
- Prodotti che non possono essere resi se aperti.
- Prodotti sigillati che non possono essere resi con un sigillo di garanzia rotto.
- Quando si acquista per conto di un'azienda (contratto business-to-business).